Condizioni Generali
Consegna Residenze
Le singole case vengono consegnate di norma dalle ore 16 alle ore 20.Per arrivi fuori orario (dopo le ore 20)  le residenze verranno consegnate esclusivamente alle seguenti condizioni:
-1)Il Cliente deve comunicare entro le ore 19.30 all'ufficio ricevimento l'ora stimata di arrivo ed il numero esatto delle persone presenti con indicazione del tipo di letti dai medesimi utilizzati (singoli e/o matrimoniali).
-2) Il Cliente all'arrivo deve consegnare alla persona  che lo attende:
-la conferma della locazione prenotata
-un documento valido di riconoscimento dell'intestatario della locazione
-una Carta di Credito  (No Bancomat)  in corso di validita' o un assegno a copertura del dovuto
-3) Al Cliente potra' essere addebitato un importo  di Euro 50,00 per consegna fuori orario della casa
Particolare flessibilità negli orari, se possibile, verrà prestata in caso di presenza  di portatori di handicap,di bambini ed anziani ,se segnalati alla prenotazione.
 
E' fatto divieto assoluto di esibire parti intime del corpo sia maschile che femminile : è vietata ogni forma di nudismo .

Riconsegna residenze
Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Le residenze non possono essere occupate da un numero di persone superiore a quello dei posti letto disponibili o comunque dichiarato all'arrivo dal Cliente.


Servizi extra prenotabili all'arrivo 

  • pulizia  giornaliera o infrasettimanale (servizio a cura di ditta esterna)
  • baby sitter (servizio a cura di ditta esterna)
  • servizi a mare : spiaggia-ombrelloni-lettini-natanti (servizi a cura di ditte esterne)
  • lava/asciuga a gettone (servizio a cura di ditta esterna)
  • spesa a domicilio (servizio a cura di ditte esterne)
  • cambio biancheria infrasettimanale parziale o totale (a cura del cliente)

Convenzione  Ristorazione :Sconto 10% in ristoranti convenzionati.

Servizi extra da confermare alla prenotazione

  • servizio residenza pronta
  • autonoleggio (servizio a cura di ditta esterna)
  • navetta da/per Porti (Porto Torres-Olbia-Golfo Aranci)-Aeroporti (Alghero-Olbia)(servizio a cura di ditta esterna)

W i buoni Clienti

Dal 1.1.2000 la Residenza aderisce al programma internazionale d'informazione sulla clientela. In base a tale programma tutti i Clienti che si dovessero rendere  responsabili di  comportamenti non a norma di legge e/o non consoni a quanto riportato sulle informazioni scritte  loro consegnate all'arrivo o comunque esposte presso l'ufficio ricevimento, verranno segnalati con indicazione specifica del tipo di comportamento dai medesimi perseguito; ciò vale anche per i Clienti che dovessero inviare recensioni non autorizzate relative alla Residenza, -indipendentemente dal contenuto della recensione-a siti web o a pubblicazioni  di operatori (TourOperators) o di organizzazioni connesse ad operatori che non commercializzano la residenza medesima.

Si avverte che sulla base di tali segnalazioni, la clientela interessata potrà vedersi negata la richiesta di ospitalità in tutte le strutture di viaggio, ricettive o di promozione e programmazione turistica che aderiscono a tale programma. Si informa altresì che a tale programma vengono segnalati oltre all'intestatario del soggiorno anche tutte le persone con il medesimo dimoranti.

Quanto sopra a tutela e salvaguardia  della buona Clientela ed al fine di evitare sleale concorrenza commerciale, salve ed impregiudicate azioni civili e penali risarcitorie.

Italiano English